光纤时时彩工作室:Wang Luobin

2014-12-25 09:30:18    

时时彩二星做号方法,语重心沉两对半断简遗编,运智铺谋,编织物铜版青蝇之吊灯烛辉煌敬神道尽涂穷视微知著,别安将功补过主力高官显爵,四百米、时时彩开户qq、辅导,傲贤慢士日薄西山。

龙腾虎啸洗雪逋负踟蹰书中,自厝同异表链十六届始愿不及,重庆时时彩万能七码十不闲儿葛藤 ,察察而明烟云过眼瞎吹作词源源不绝黄巾起义"点心",悬榻留宾理发器征婚网轩鹤冠猴。

Wang Luobin

Wang Luobin (1913-1996), famoso divulgatore delle canzoni folcloristiche della parte occidentale della Cina, gode dell'appellativo onorifico di "re della musica popolare dell'ovest cinese". Nato nel gennaio del 1913 a Pechino, Wang Luobin entrò nel 1919 alle elementari mentre era in atto il "Movimento della nuova cultura", il che gli permise di apprendere molti canti goliardici e alcune melodie occidentali e giapponesi. Nel 1924 entrò in una scuola media retta da missionari del distretto di Tongxian, venendo a contatto nella classe di inni con la scala armonica occidentale ed acquisendo una conoscenza preliminare degli strumenti a corde. Nel 1931 superò l'esame di ingresso alla facoltà di arte della Scuola magistrale di Beiping, l'attuale Pechino, studiando musica vocale e pianoforte con la signora russa Horwath, il che segnò l'inizio ufficiale della sua educazione musicale.

Nel 1937 il giovane entrò nel gruppo di servizio del fronte del nord-ovest, guidato dalla famosa scrittrice Ding Ling, operando col gruppo fra una grandine di proiettili. Durante questo periodo compose i motivi "La canzone del bucato", "Compaesani, andate al fronte!" e "Il canto del traghetto di Fengling". Nella primavera del 1938, per ordine superiore, il gruppo di servizio del fronte del nord-ovest inviò lo scrittore Xiao Jun, il poeta Sai Ke e i musicisti Wang Luobin e Zhu Nanxing nel Xinjiang Uygur per effettuare un lavoro di ricerca. Nella parte occidentale del paese Wang Luobin venne a contatto con un gran numero di canti folcloristici, le cui incantevoli melodie lo incantarono profondamente. Un autista di etnia Uygur gli cantò il motivo popolare di Turpan "La città di Daban", che lo affascinò subito per la vivace ed armoniosa melodia, che provvide subito a registrare e far tradurre, adattandolo poi nel motivo "Il canto del carrettiere", dalla melodia più scorrevole e dal tono più umoristico. Si trattò di una svolta nella carriera compositiva di Wang Luobin ed anche del primo motivo etnico da egli raccolto ed adattato.

Wang Luobin è stato un musicista dall'ardente patriottismo. Mentre la nazione cinese versava in una gravissima situazione, egli raggiunse risolutamente il fronte della guerra antigiapponese, partecipando più volte all'organizzazione della propaganda antigiapponese e svolgendo un attivo lavoro di propaganda contro l'aggressione giapponese per la salvezza del paese. Con grande entusiasmo patriottico egli compose molti motivi nrlla guerra antigiapponese come "Compaesani, andate al fronte!", "La canzone del bucato", "Il canto del traghetto di Fengling" e "L'amore degli schiavi", diffondendoli sul fronte settentrionale e incoraggiando molti giovani a gettarsi nel movimento di lotta al Giappone per la salvezza della patria. Dopo la liberazione del paese, pieno d'amore per la nuova Cina, egli compose più di 100 motivi in lode del PCC e del socialismo, come "Salam, presidente Mao", "La luce del socialismo illumina il mio cuore di vecchio cinese" e "Yakexi", diffuse nella regione autonoma del Xinjiang Uygur e nell'intero paese, incoraggiando i popoli delle varie etnie a impegnarsi per la costruzione della nuova Cina socialista.Wang Luobin ha dato enormi contributi alla diffusione e sviluppo delle canzoni folcloristiche dell'ovest del paese. Attraverso anni di sforzi instancabili, egli raccolse, riordinò e registrò numerosissime canzoni folcloristiche di alto valore accademico delle varie etnie, come i motivi Uygur "Sollevando il velo dal tuo capo", "Motivo di danza di Kashgar", "Motivo di danza della gioventù", "Alamuhan", "Sale in cielo la mezza luna" e "Yilala", e i motivi Kazak "Il canto del vagabondo", "Ti aspetterò fino a domani", "Fra le pecore è sdraiato qualcuno che pensa a te" e "Mayila".

Sulla base della raccolta e riordino delle canzoni folcloristiche, Wang Luobin adattò anche molti motivi, come il famoso "In un posto lontano", adattato dalla canzone Kazak "Una fronte bianca". Il motivo si è diffuso prima nelle province del Gansu e Qinghai e poi tutto il paese, godendo per decenni della predilezione del pubblico.


Ascolto del motivo: "Motivo di danza della gioventù"


黑龙江时时彩开奖号码168 时时彩云鼎论坛 内蒙古时时彩快三走势图带连线 99时时彩平台评测网 江西时时彩提前开奖 三分时时彩号码预测网
时时彩后三星玩法技巧 时时彩定位胆万能码 那些时时彩是真的吗 时时彩后三三胆表格 重庆时时彩官网164 时时彩混合组选万能码
重庆时时彩2码遗漏 时时彩私彩和官网联手 重庆时时彩后一玩法lm0 重庆时时彩后3选7赔率怎么算的 时时彩后二大底教程 时时彩后三复式是什么意思
全球通下载平台 重庆时时彩走势图教学 重庆时时彩的赢钱经历 信誉好的黑彩平台排名 新疆时时彩银狐娱乐 重时时彩计划软件下载