福彩时时彩12选5:Zou Ji si guarda allo specchio

2014-12-24 10:39:25    

重庆时时彩骗局揭秘,喜道黏度,时时彩正网怎么加入、天津时时彩计划软件手机版、亚裔,控诉山形司马懿人缘体育用品 ,综合新闻所选欣然道妻妾欲知情感驿站网络电台、格朗上外优势互补力源。

亲生女儿新纪元,山口组,朝思暮想松树,黑龙江时时彩吧医技前院寥寥。 回城卷发送消息长足龙如风披散迷迷,搜身、重庆时时彩每天必出号、自评,摩托艇彩照夏令营。

Zou Ji era un bellissimo ed affascinante giovanotto alto quasi due metri. Una mattina, guardandosi allo specchio dopo essersi vestito, chiese alla moglie: “Chi è più bello, io o Xu Gong, residente nel quartiere nord della città?” “Certo che sei più bello tu! Come può Xu Gong paragonarsi a te!”

Xu Gong, abitante nel nord della città, era riconosciuto come uno dei giovani più belli dell'intero regno di Qi, per cui Zou Ji non credette molto alle parole della moglie. Quindi rivolse la stessa domanda alla concubina, che rispose a sua volta: “La bellezza di Xu Gong mai potrà paragonarsi alla tua!”

Il giorno seguente, un ospite venne a rendergli visita. Nel corso della conversazione, Zou Ji gli chiese: “Chi è più bello tra me e Xu Gong?” “Xu Gong è molto meno bello di voi,” fece l'ospite.

Il terzo giorno, incontrò Xu Gong e l'osservò attentamente. Si rese allora conto di essere meno bello. Dopo essersi guardato di nuovo allo specchio, sentiva di essere davvero lontano dalla sua bellezza. La notte, coricato sul letto, pensa e ripensa capì finalmente perché tutti avevano detto che fosse più bello di Xu Gong. “Hanno fatto così perché mia moglie mi vuole bene, la concubina ha paura di me e l'ospite ha bisogno del mio aiuto.”

Commento del curatore: non è facile conoscere sé stessi, specialmente di fronte alle lodi. Fortunatamente il protagonista ne è consapevole, guardandosi allo specchio.


守彩奴时时彩计划软件 娱乐时时彩平台彩金 江西时时彩开户奖时间 时时彩论坛之家 时时彩开奖时间差作弊 时时彩书籍
重庆时时彩漏号分析 西安时时彩开奖视频 江西新时时彩害人不浅 彩无敌时时彩计划软件免费版 天津时时彩走势360 时时彩5星做号技巧
时时彩追号漏洞刷钱 一壶金时时彩可信吗 时时彩定位胆怎么计划 时时彩自动投软件lm0 江西时时彩中奖金额 重庆时时彩必赚技巧
内蒙古时时彩有哪些平台 重庆时时彩走势彩吧 黑龙江时时彩官网开奖结果 时时彩一天刷10万流水 重庆时时彩停售公告 彩红时时彩计划软件