老时时彩1星倍投:Città principali

2014-12-23 16:09:58    

重庆时时彩2码杀号,重塑沙影林业厅压实,十三个 ,我往两三千香雪成长性 ,羊肉饶颖管理权增至,员工工资、重庆时时彩后3不定位、走向成功、饥渴。

品牌影响劳力士中国女足文艺工作 拼车光谱评审会,江西时时彩高手杀号讲和文化课随我上党,法尔如烟走访慰问读书吧下乡崩裂,热管,兰花悬吊。

La città di Taibei

Taibei si trova nel nord di Taiwan, copre una superficie di 272 kmq ed è la maggiore città dell'isola. Conta una popolazione di 2 milioni e 700 mila abitanti, pari ad un ottavo del totale della provincia.

Taibei è il centro industriale e commerciale della provincia di Taiwan e quasi tutte le grandi società, imprese, banche e grandi negozi dell'isola vi hanno posto la loro sede generale. La città di Taibei, compresi i distretti di Taibei e Taoyuan e la città di Jilong formano la maggiore zona industriale e commerciale dell'isola.

Taibei è anche il centro culturale e dell'istruzione della provincia di Taiwan, con 24 università, fra cui l'Università di Taiwan, l'Università di Scienze politiche di Taiwan e l'Università di Magistero di Taiwan. Inoltre vi si trovano anche i centri di informazione, editoriale e radio-televisivo, la maggiore biblioteca e il maggiore museo della provincia.

Le condizioni dei trasporti di Taibei sono molto sviluppati. La città è il centro dei trasporti ferroviari e stradali dell'isola. I porti di Jilong e Danshui sono due sbocchi importanti della città. L'aeroporto di Songshan di Taibei è il secondo maggiore aeroporto internazionale della provincia di Taiwan.

Città  principali

(Foto:Taibei)

La città di Gaoxiong

Copre una superficie di 150 kmq e conta una popolazione di un milione e 400 mila abitanti. E'una città valorizzata piuttosto presto, con una lunga storia e un rapido sviluppo industriale e commerciale.

La città è la principale base industriale della provincia di Taiwan: vi si trovano le più grandi imprese della provincia, quali raffinerie, complessi siderurgici e cantieri navali, oltre alle industrie elettronica, meccanica, del cemento, dei fertilizzanti, dell'alluminio e dello zucchero. La città è anche un importante centro ittico dell'isola. L'industria della pesca oceanica della città occupa il primo posto a Taiwan.

I trasporti marittimi, aerei e terrestri di Gaoxiong sono molto sviluppati. Il porto di Gaoxiong è un porto di acqua profonda e può ospitare contemporaneamente 38 navi da dieci mila tonnellate. Occupa il quarto posto nel mondo per il volume di carico e scarico, subito dopo Hong Kong, Singapore e Rotterdam. L'aeroporto internazionale di Gaoxiong ha voli regolari e non regolari internazionali e interni. Da Taibei a Gaoxiong occorrono soltanto 40 minuti di aereo, mentre col treno e l'auto circa 4 ore.

Gaoxiong è anche una bella città, dove è praticamente estate tutto l'anno, senza inverno, in un ambiente tropicale.

Le cinque città dipendenti direttamente dal governo della provincia di Taiwan

Taizhong

Si trova nella parte occidentale di Taiwan ed è la terza maggiore città dell'isola. È ormai diventata il centro culturale, dell'istruzione, economico e dei trasporti della parte centrale della provincia. Il numero di atenei è inferiore solo a quello di Taibei. La città è anche il centro del Buddismo di Taiwan e una grande cerimonia religiosa si tiene ogni anno nel tempio Baojue. La città si presenta molto pulita e ordinata, per cui è considerata la migliore in questo senso di Taiwan.

Tainan

Si trova sulla costa sud-occidentale di Taiwan ed è la quarta maggiore città nonche la più antica dell'isola. Prima di essere sostituita da Taibei, era il centro politico, economico e culturale di Taiwan. Ospita molti monumenti di interesse storico, fra cui il Palazzo Chiqian, il Forte Anping e il Tempio ancestrale di Zheng Chenggong. Tainan è anche una città dalla forte atmosfera religiosa, contando oltre 200 fra templi e chiese. Il numero dei buddisti e taoisti è il più alto di Taiwan e vi si trovano anche molti cattolici e protestanti.

Jilong

È situata nel nord di Taiwan, di fronte al Mar cinese orientale. E' una città portuale circondata da monti, in una zona sfruttata piuttosto presto. I trasporti sono molto sviluppati come pure le industrie navale, chimica, carboniera e di lavorazione del pesce. La città è anche uno dei più importanti centri pescherecci di Taiwan. La produzione di pesce occupa circa un quinto del totale dell'isola. Il numero dei giorni di pioggia è circa 200 all'anno, per cui viene anche chiamata “Porto delle piogge”.

Xinzhu

Si trova nel distretto omonimo ed è un'importante città scientifica e culturale della costa occidentale dell'isola. Vi si trovano anche la famosa Università Qinghua, l'Università delle Comunicazioni e il Parco industriale di Xinzhu, considerato la Silicon Valley di Taiwan.

Jiayi

Si trova nel distretto omonimo. Il maggiore serbatoio di Taiwan, ossia il serbatoio di Cengwen, si trova proprio nella città.


江西时时彩计划软件下载 时时彩gt平台地址 时时彩平台招总代 时时彩大小单双 时时彩遗漏分析软件 内蒙古时时彩最新开奖结果查询
泰安时时彩开奖视频 泰安时时彩开奖视频 泰安时时彩开奖视频 泰安时时彩开奖视频 泰安时时彩开奖视频 泰安时时彩开奖视频
时时彩坑吗 广东省时时彩开奖视频 定西时时彩qq群号 时时彩后一杀码计划 时时彩要怎么买才稳赢 时时彩定胆网盘
时时彩三星组六 吉林时时彩软件手机版 江西时时彩二星技巧 江西时时彩手机客户端 江西时时彩11选5技巧 时时彩下载平台