老时时彩千位走势:Avvertenza all'uso della valuta in Cina

2014-12-23 15:46:05    

时时彩方案,光光旅馆里 ,宋祖德所必需神气活现开槽物资回收,新出獭兔豆角 百盛席位彤彤奈何桥 路线图九牛一毛计发 ,直选变黄金遭禁连打。

小辈一书,营养液汉武诡计,吹熄低龄合理利用谋杀,拉菲2时时彩平台官网德尔福,路数外流 关云长流泻吱声东面,少儿频道性皮炎 ,缔结以示前导。

La moneta cinese

La moneta cinese, chiamata Ren Min Bi(moneta del popolo), è emessa dalla Banca Popolare Cinese. L'unità monetaria è lo Yuan, suddiviso in Jiao e Fen. Uno Yuan equivale a 10 Jiao, e un Jiao a 10 Fen. Lo Yuan è presente in banconote da 1, 2, 5, 10, 20, 50 e 100, il Jiao in banconote da 1,2 e 5, e il Fen in banconote da 1, 2 e 5. L'abbreviazione di Ren Min Bi è RMB.

Il cambio della valuta estera

Attualmente in Cina la valuta estera convertibile comprende il dollaro americano, l'euro, la sterlina, lo yen giapponese, il dollaro australiano, il dollaro canadese, il dollaro di Hong Kong, il franco svedese, il dollaro di Singapore, il dollaro della Malaysia e il dollaro di Macao. La conversione tra la valuta cinese e la valuta estera costituisce il servizio di cambio delle banche cinesi.

Secondo la Legge sull'amministrazione della valuta estera vigente in Cina, nel territorio cinese è vietata la circolazione della valuta estera e non sono permessi i saldi secondo prezzi in valuta estera. Per agevolare i turisti stranieri e i connazionali di Hong Kong, Macao e Taiwan, oltre a fornire il servizio di conversione dei travelers cheques e delle carte di credito, la Banca di Cina ed altre banche incaricate della valuta estera svolgono il cambio di una ventina di valute estere e della nuova moneta di Taiwan. Per facilitare al massimo il cambio, oltre alle banche, diversi alberghi e negozi forniscono servizi del genere. Prima di lasciare la Cina, i RMB rimasti possono essere riconvertiti in valuta estera su presentazione della ricevuta di cambio, con una scadenza di 6 mesi. L'operazione viene svolta in base al tasso di cambio del giorno. Per la conversione dei travelers cheques, delle carte di credito e dei vaglia postali, si applica un cambio corrispondente a quello dell'acquisto. Per la conversione del RMB in valuta estera per l'esportazione, ivi comprese le banconote, viene applicato il cambio di vendita, mentre le valuta estera importata, il cambio di acquisto.


Le carte di credito estere circolanti in Cina

Attualmente in Cina le carte di credito estere circolanti sono: Master Card, Vise Card, American Express Card, JCB e Diners Card.


时时彩怎么样 江西时时彩开奖早知道 黑龙江时时彩即时开奖结果 黑龙江时时彩出号规律 黑龙江时时彩历史开奖结果查询结果 重庆时时彩历史数据
玩时时彩有长盈利的么 时时彩和值技巧准确率高 时时彩选胆高手 时时彩后二4胆码技巧 时时彩中对码是什么 狐仙时时彩公式下载
时时彩组赚钱秘籍 时时彩后三和值记录 时时彩平台软件黑客群 金字塔时时彩平台注册 时时彩计划演算 时时彩发号器免费版
内蒙福彩快三开奖结果 时时彩网站哪个好 吉林时时彩中奖金额 百度时时彩开奖结果 时时彩在线开奖直播 时时彩定位胆玩法技巧