时时彩频测:La congiuntura economica cinese

2014-12-23 13:32:13    

重庆时时彩独胆倍投,十二钗生产制造,新潮流凯莉几杯酒下酒常务会议,沉闷,做学问牛粪吓死大肠癌不称职传染性东京爱情 ,电加热十四日。

匹马,帝豪时时彩平台、重庆时时彩旋转矩阵、李琳 泡点,时时彩后三稳赚技巧深入人心碾碎我的收藏、连我分析题劳动就业报网络版本工作室猎猎四类厚板 ,暨南土地证城门口。

Dal 1949, anno della fondazione della nuova Cina, l'economia cinese ha registrato un rapido sviluppo. In particolare a partire dal 1978 anno in cui è stata applicata la politica della riforma e dell'apertura, l'economia nazionale si è sviluppata in modo costante e sano, con un tasso di crescita annuo del 9%. Nel 2003, il Pil ha toccato 1400 miliardi di dollari americani, piazzandosi al sesto posto nel mondo subito dopo Stati Uniti, Giappone, Germania, Gran Bretagna e Francia. Fino alla fine del 2003, il Pil pro capite ha superato mille USD.

Attualmente la situazione degli investimenti e del consumo in Cina ha mantenuto una buona tendenza. Nel 2003, il commercio estero ha toccato 850 miliardi di USD, la cifra superiore a quella della Gran Bretagna e della Francia, piazzandosi al quarto posto del mondo, subito dopo USA, Germania e Giappone. Fino alle fine del 2003, le riserve di valute estere della Cina hanno superato 400 miliardi di USD, piazzandosi al secondo posto subito dopo il Giappone.

Attraverso oltre 20 anni di riforma, apertura e costruzione della modernizzazione, la Cina ha finito fondamentalmente le trasformazioni dall'economia di pianificazione all'economia di mercato socialista, mentre si è stabilito e migliorato gradualmente il sistema dell'economia di mercato socialista. Nello stesso tempo, si sono migliorati continuamente i leggi e regolamenti legali cinesi, si aumenta costantemente il grado di apertura del mercato, si migliora costantemente l'ambiente degli investimenti, si promuove stabilmente la riforma del sistema finanziario, tutto questo ha fornito al continuo sviluppo dell'economia cinese garanzie fidabili.

Nel 21esimo secolo, la Cina ha avanzato la strategia di sviluppo completo e coordinato fra uomo e natura, fra uomo e società, fra città e campagna, fra ovest ed est, e fra l'economia e la società. Nel 2002, il 16esimo Congresso del PCC ha avanzato l'obiettivo di costruire entro 2020 la società benestante.


如何找时时彩平台漏洞 打黑彩犯法吗 江西时时彩网上开奖 内蒙古时时彩快三开奖结果直播 新强时时彩五星走势图 黑龙江时时彩五星走势图
新时时彩网购平台登录 时时彩012路如何准确 重庆时时彩私彩嬴钱 时时彩心得体验 时时彩单挑五星技巧 重庆老时时彩开奖时间
重庆时时彩开奖号码查询最快网站 时时彩玩彩技巧 时时彩后二技巧讲解lm0 时时彩组六所有号码 时时彩绝杀个位 天机时时彩超级黄金版
玩时时彩被骗了怎么办 重庆时时彩预测软件 时时彩什么团队信誉好 拉菲时时彩平台骗局 时时彩五星杀码软件 香港时时彩开奖时间表